IL CANTAUTORE MICHELANGELO GIORDANO VOLA IN POLONIA CON LA SUA MUSICA

Un'altra bella esperienza all'estero per il giovane artista sestese

| di antonio giovanditti
| Categoria: Cultura
STAMPA

Nuova avventura internazionale per il cantore di adozione sestese che volerà fino in Polonia con la sua valigia colma di musica.

Dopo il successo ottenuto in Georgia, Michelangelo Giordano partirà verso la Polonia il prossimo 29 maggio per partecipare al XIX Festival Internazionale Muszelki Wigier di Suwalki; un invito ottenuto dalla rappresentazione polacca presente all’International Art Festival di Batumi, dove Michelangelo Giordano aveva partecipato lo scorso novembre 2018. 

Il cantore di origine calabrese e di adozione sestese, porterà con sé una valigia ricca di tradizione, cultura e musica della nostra Italia; quell’Italia amata nel mondo per le melodie magiche e la profonda poesia. Michelangelo Giordano durante il festival polacco che si terrà dal 30 maggio all’1 giugno 2019, presenterà alcuni brani del suo album d’esordio “Le strade popolari”, brani della tradizione popolare italiana ed alcune anticipazioni del suo nuovo album in uscita a breve. 

Il nuovo album è stato prodotto, anche questa volta, dai produttori Stefano Pulga ed Antonio Pirillo e promette grandi emozioni; sarà proprio il suo inseparabile produttore Antonio Pirillo ad accompagnare Michelangelo Giordano in questa nuova avventura internazionale. 

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK