Stasera c'è la presentazione del libro "Contrordine compagni" di e con Marco Bentivogli

evento a Sesto

| di redazione
| Categoria: Cultura
STAMPA

Marco Bentivogli, segretario generale nazionale della FIM CISL (gruppo di rappresentanza dei metalmeccanici della CISL), sarà a Sesto San Giovanni (MI) oggi, martedì 11 giugno 2019, alle ore 21, presso la Sala Affreschi di Villa Visconti d'Aragona (Via Dante 6), per la presentazione del suo libro “Contrordine Compagni – manuale di resistenza alla tecnofobia per la riscossa del lavoro e dell’Italia”, edito da Rizzoli. 

In questa sua chiacchierata nella città un tempo emblema del lavoro nell'industria pesante nei settori soprattutto della siderurgica e del manifatturiero meccanico l'autore sarà accompagnato da Christian Gambarelli (Segretario Generale della FIM CISL Milano metropoli), dal Sen. Antonio Pizzinato (già Segretario Generale nazionale CGIL); da Tino Perego (già delegato FLM - FIM CISL), Vittorio Riva (già delegato FLM - FIOM CGIL), Elena Buscemi (Consigliera delegata Lavoro e Politiche Sociali della Città metropolitana di Milano), e Curzio Trezzani (Presidente della Commissione Cultura, Ricerca e Innovazione, Sport, Comunicazione di Regione Lombardia). 

L’incontro di oggi a Sesto San Giovanni è stato organizzato dalle associazioni "ReS  - Associazione per il Riformismo e la Solidarietà" e "Liber015", in collaborazione con la FIM CISL Milano metropoli. Sarà moderato da Ottavia Eletta Molteni (Associazione Liber015) e da Nicola Lombardo (referente locale di ReS). 
 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK