Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PAULINA BIEN protagonista di “L’altra metà di me sei tu” di Annarita Campo

La nuova pellicola diretta dalla giovane maestra del cinema

Condividi su:

Sarà l’attrice e modella polacca Paulina Bien ad interpretare il ruolo di una delle due protagoniste del nuovo film di Annarita Campo dal titolo di “L’altra metà di me sei tu”.

Film che è stato definito come una della storie d’amore più romantiche che il cinema italiano abbia visto negli ultimi anni. Protagoniste della love story sono due donne: un’attrice di cinema ed una compositrice musicale si incontrano e sono protagoniste di una grande passione.

<< È stata una grandissima sorpresa. Fare la parte di attrice protagonista di uno dei film di Annarita Campo non è altro che un grandissimo onore ed una soddisfazione essere scelta >>, dichiara la Bien << Annarita l'ho conosciuta di persona quando sono venuta in Sicilia per la prima volta. Nonostante seguo lei e i suoi lavori su internet non ho mai avuto il piacere di conoscerla personalmente prima di essere scelta come la protagonista nel suo prossimo film>> continua Paulina Bien << Anche se all'inizio sembra una la storia piuttosto banale, come tante altre storie d'amore posso assicurarvi che non è così. Questa è molto passionale e soprattutto vera. Dopo aver letto la sceneggiatura subito ho avuto l'impressione che tanti di noi si ritroveranno in questa storia. Tante volte capita che scegliamo le strade più facili per evitare ostacoli ma solo se veramente ci teniamo a qualcosa o qualcuno abbiamo la forza per raggiungere il nostro obiettivo >>.

Paulina Bien è stata da poche settimane premiata per la sezione cinema del “Gattopardo Ibleo”, premio ideato e diretto proprio dalla regista Campo che sta puntando molto sulla giovane attrice: << La scelta di Paulina è quella giusta. Non immaginavo nessun altra a cui questo ruolo si sarebbe adattato meglio. >>, dichiara Annarita Campo, << Nel film non raccontiamo solo una storia d’amore, ma la passione, il dolore nell’avere il coraggio di vivere i propri sentimenti. Sono sicurissima che con Paulina faremo un lavoro eccezionale >>.

 

Nella foto: L’attrice e modella polacca Paulina Bien assieme ad Annarita Campo

Condividi su:

Seguici su Facebook