Il dottor RHOK alla Festa del Natale 2018

Il cantautore sestese aprirà il concerto degli AUDIO2

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Cultura
STAMPA

Il giorno 8 Dicembre 2018 il cantautore sestese Riccardo Moraca, in arte RHOK, sarà tra i protagonisti della Festa di Natale 2018 che si terrà presso il Teatro Kursal di Merano. Il dottore della musica, che tra le altre cose è finalista del concorso "Il microfono d'oro" allo Speakeasy di Rozzano, porterà sul palco "Fibrillazione atriale", brano che dà il titolo al suo ultimo disco. Saranno tante le emozioni e la commozione, amplificate da un elemento che renderà tutto più magico: il dottor Rhok sarà accompagnato sul palco dalla Merano Symphonia Orchestra diretta dal M° Roberto Federico.

Il dottor Moraca ha espresso la sua soddisfazione, la gioia e l'onore per questa prestigiosa partecipazione. Insieme a Monika Callegaro, interessante cantante di Bolzano, aprirà il concerto degli AUDIO2. Siamo certi che sul palco non mancherà la grinta e la voglia di stupire il pubblico!


 

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK