UNA VOCE PER SESTO: DOMENICA LE ULTIME SELEZIONI PER LA FINALISSIMA DI MAGGIO

Una voce per Sesto 2019

| di antonio giovanditti
| Categoria: Cultura
STAMPA

"UNA VOCE PER SESTO" è una delle manifestazioni più longeve del calendario degli eventi sestesi. Quest'anno si rinnoverà l'appuntamento tra il concorso nazionale per voci nuove ed il pubblico di Sesto San Giovanni che ogni anno affolla l'auditorium di Spazio Arte per assistere alla finalissima. Anche quest'anno l'associazione Spettacolazione organizza questo importante momento per la comunità sestese e non solo. 

Per raggiungere la finalissima di sabato 11 maggio (ad ingresso libero), i candidati devono passare attraverso una fase di selezione. La prima giornata si è tenuta lo scorso sabato 30 marzo. La prossima (ed ultima) chance per entrare a far parte dei finalisti di Una Voce per Sesto 2019 è domenica 7 aprile dalle 14 alle 20 quando le Sale Musica Comunali (via Maestri del Lavoro angolo Felice Cavallotti, Sesto San Giovanni) si apriranno per lasciare entrare altri talenti e decidere chi potrà partecipare all'ultimo atto per scegliere la voce vincitrice che si porterà a casa anche un premio di mille euro. 

Le selezioni vedranno impegnata una giuria di qualità formata da diversi esperti del settore (Giorgio Fico Piazza, musicista e fondatore della PFM e bassista di Lucio Battisti; Beppe De Palma, music planner tra i più richiesti per l’organizzazione di eventi esclusivi; Guido Simoncini, corista tra i più longevi del panorama della musica italiana) che hanno il compito di ascoltare e valutare i candidati.

Lo scorso anno la manifestazione ha incoronato Chiara Veronese in una serata bellissima caratterizzata da tanto bella musica e tanto divertimento. Quest'anno chi sarà la nuova voce per Sesto?

Il regolamento ed il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito www.unavocepersesto.it


 

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK