Assurdo Film Festival: a Cinisello un weekend di cinema assurdo

Evento a Cinisello Balsamo

| di redazione
| Categoria: Cultura
STAMPA

Il 27 e 28 aprile a Cinisello Balsamo si terrà la seconda edizione di ASSURDO FILM FESTIVAL, il festival internazionale del cinema ASSURDO. A organizzarlo è Cinebaloss in collaborazione con L.A.S.; il festival ospiterà 20 pellicole di rilievo internazionale suddivise in due categorie: cortometraggi e lungometraggi, quest'ultima vera novità di questa edizione.

Le proiezioni sono previste presso l'AUDITORIUM DEL CENTRO CULTURALE "IL PERTINI" dalle ore 20.30 alle 23.30 e saranno ad INGRESSO GRATUITO.

Oltre alla storica giuria del festival (che si occupa anche del Reale Film festival), ovvero  Mario Leclere (regista, direttore della fotografia e esperto di visual effect), Giuseppe Paternò di Raddusa (attore e critico), Paolo Casarolli (regista e sceneggiatore), Gianfranco Manenti, Luca Blini  si aggiunge anche il regista Luigi Di Felice, vincitore durante la scorsa edizione del premio come "Migliore film Assurdo", che ora dovrà giudicare i lavori dei propri colleghi.

Le venti pellicole provenienti da tutto il mondo comprenderanno una nutrita schiera di film italiani (circa la metà), molti dei quali vincitori di importanti premi in tutto il mondo, e la restante parte sarà composta da film provenienti dai più disparati continenti, dall'Asia, passando per Oceania e Americhe.

Per maggiori info: www.assurdofilmfestival.com
info@assurdofilmfestival.com
https://www.facebook.com/Assurdo-Film-Festival-1628497473858166
https://twitter.com/AssurdoFF
https://www.instagram.com/assurdoff/


 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK