Sabato c'è un nuovo appuntamento con "Les Sarabandistes": Grandi Donne e Grandi Uomini in Musica

Prosegue la rassegna "Les Sarabandistes"

| di antonio giovanditti
| Categoria: Cultura
STAMPA

Un nuovo imperdibile appuntamento con "Les Sarabandistes" è in arrivo Sabato 11 Maggio 2019 alle ore 20.45 presso l'Auditorium “L. Bodini Mazza” della Civica Scuola di Musica “G. Donizetti” (Piazza Oldrini, 120 – Sesto San Giovanni): si tratta di “GRANDI DONNE E GRANDI UOMINI IN MUSICA”. 

La rassegna organizzata dall'associazione Palinsesto vuole puntare i riflettori sulle opere composte o interpretate da talenti femminili e quelle degli uomini cui queste donne furono legate ed all’ombra della cui notorietà e grandezza rimasero per lungo tempo. La forma scelta è un coinvolgente recital per violino e pianoforte con due artisti sopraffini: la violinista Giorgia Righetti e Ruggero Laganà al pianoforte.
Il prof. Danilo Faravelli introdurrà gli spettatori alla serata e li accompagnerà per mano tra le note dell'evento in una accurata guida all'ascolto.

GRANDI DONNE E GRANDI UOMINI IN MUSICA

Intero € 7,00
Ridotto € 5,00 (under 26, over 65, +TECA)
Under 14 Ingresso gratuito

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK