Sabato c'è il "TORNEO DI PING PONG”

Una sfida al tennis da tavolo

| di redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Tennis tavolo, che passione!
Un sabato sera dedicato agli amanti del ping pong ma anche a chi vuole cimentarsi per la prima volta. Sabato 13 aprile 2019, c/o l’ex bocciofila Oratorio Salesiano Rondinella (viale Giacomo Matteotti 425) di Sesto San Giovanni, è tempo per impugnare le racchette e partecipare ad una sfida divertente.

L’ASD Spazio A Calcio, con la partecipazione delle associazioni sportive dilettantistiche TEN.TA.L (TENNIS TAVOLO LIBERTAS) e TENNIS TAVOLO ISOLA DEL BOSCO, organizza il “Torneo di ping pong”, un appuntamento che lega sport e divertimento alla scoperta di una disciplina olimpica, ma anche un momento per fare socialità. 

Per partecipare è necessario iscriversi inviando i propri dati (nome, cognome e numero di telefono) all’indirizzo e-mail spazioacalcio@gmail.com
Il costo per la partecipazione al torneo è di Euro 5,00= a partecipante, fino ad esaurimento posti (n. 64).

Sono esclusi dalla competizione gli atleti tesserati, in quanto la manifestazione è a carattere promozionale. Al termine della serata, verranno premiati i vincitori del torneo grazie ai premi offerti da Boulevard Cafè di Cinisello Balsamo, Punto Estetica di Messina Valeria Domenica di Milano, L’Artigiano del Dolce di Paderno Dugnano e Cinema Rondinella di Sesto San Giovanni.

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK