UNA VOCE PER SESTO 2019: svelati i nomi dei finalisti

evento a Sesto

| di antonio giovanditti
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Sono stati ufficializzati i nomi dei talenti che partecipaeranno alla finalissima di UNA VOCE PER SESTO 2019 che si terrà nella sala di Spazio Arte sabato 11 maggio. Dopo la doppia sessione di selezioni per la grand soirée della decima edizione del Concorso canoro nazionale, sono stati scelti i seguenti finalisti:

-Alessandra Guzzini  (Milano)
-Alessandro Combi (Cassina Valsassina - LC)
-Camilla Gorrini (San Giorgio Piacentino - PC)
-Debora Manenti (Cazzago San Martino - BS)
-Elena Franco (Cesena - FC)
-Francesca Sindona (Cardano al Campo - VA)
-Giulia Patrono (Milano)
-Monica Giudice (Sesto San Giovanni - MI)
-Martina Nanni e Becchetti Mattia (Milano)
-Michelle Manico (Lissone - MB)
-Marco Conte (Cassano Magnago - VA)
-Marco Rizzetti (Sesto San Giovanni - MI)
-Noemi Nicoletti (Cinisello Balsamo - MI)
-Riccardo Gumiero (Albavilla - CO)
-Samuele Percivaldi (Abbiategrasso - MI)
-Shiela Anjeanette Palmas (Torino)

L'evento, organizzato dall’Associazione Spettacolazione, vede alla direzione artistica Antonio Siciliano e Alessandra Maroccolo ed uno staff di tutto rispetto (Raffaella Paolini, Manuela Sturaro, Valter Oliva) che si prodiga per regalare ai ragazzi che si esibiscono ed agli spettatori uno show frizzante, divertente ed interessante. 

La presentatrice della finalissima sarà Vanessa Grey, cantante e speaker radiofonica con esperienze a Radio Reporter, Radio Zeta e RTL.
La Guest star di quest'anno sarà Giancarlo Calabretta, noto come Giancarlo Kalabrugovic, uno dei comici più gettonati ed apprezzati di Zelig. Tanti i personaggi attaccati alla sua pelle: come il mitico "Pino dei Palazzi" oppure Mimmo “il figlio della portinaia” nella trasmissione "Buona la Prima", fortunato format di Ale e Franz: le risate ed il divertimento sono assicurati.

Trattandosi della decima edizione di questo concorso che ha saputo evolversi e rinnovarsi, si è deciso di invitare Simone Frulio, un ospite d'eccezione che ha tenuto a battesimo la manifestazione partecipando nel 2010 alla prima edizione di Una Voce per Sesto. All'epoca dodicenne, Simone Frulio aveva fatto parte del cast della trasmissione “Io canto” condotta da Gerry Scotti; è stato concorrente ad X-Factor ed ora torna sulle scene per presentare le sue prossime novità discografiche.

Molto importanti per la UNA VOCE PER SESTO sono gli sponsor che sostengono l'evento: Immobiliare L’Abbruzzi (Sesto S.G.), Ferramenta Cavallotti (Sesto S.G.), Serramenti Siciliano (Sesto S.G.), Elettrauto LaFiosca (Sesto S.G), Elle Panificio Pasticceria (Sesto S.G), Molly Malon (Sesto S.G.), Portosole Centro abbronzatura (Sesto S.G), Profumeria Alessandra (Sesto S.G.), Dalla padella alla Brace Pizzeria Ristorante (Sesto S.G.), Viganò Calzature (Sesto S.G.), L’Abate Floricoltura (Sesto S.G.), Palma Strumenti Musicali (Milano), Instabul Mesopotamia Pizzeria e Specialità Turche (Sesto S.G.).
 

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK