Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Dove parcheggiare a Malpensa: il servizio di Autoport

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Tra i vari parcheggi di Malpensa destinati ad accogliere le auto dei turisti e dei viaggiatori in partenza, Autoport si distingue per la varietà dei servizi che mette a disposizione e per l’elevato numero di posti auto offerti. Situato a pochi minuti di distanza dal terminal 1 e dal terminal 2, fa della sicurezza il proprio punto di forza, con più di 900 parcheggi numerati e illuminati. La struttura è completamente asfaltata e offre il vantaggio di un servizio chiavi in mano: in altre parole, le chiavi del veicolo restano in tasca al proprietario, che così ha la certezza che il suo mezzo non potrà mai essere spostato né toccato.

L’affidabilità di Autoport

Cliccando e navigando sul sito www.autoport.it è possibile scoprire tutti i motivi per cui conviene scegliere questo parcheggio: tra questi c’è senza dubbio la sicurezza, dal momento che la struttura è totalmente recintata e presidiata a qualsiasi ora del giorno e della notte da un sistema di video sorveglianza estremamente efficace. I posti auto sono tutti al coperto: questo vuol dire che le macchine non sono esposte alla pioggia o ad altri fenomeni atmosferici che potrebbero rovinarle. Al riparo dalla polvere, dall’esposizione diretta ai raggi del sole, dalla grandine e dalle bombe d’acqua: le auto non corrono alcun rischio.

I servizi offerti

Uno dei principali servizi offerti è quello del lavaggio a mano, che viene effettuato senza che il veicolo sia spostato dal parcheggio in cui è stato lasciato. Tale lavaggio, tra l’altro, si basa sul ricorso a prodotti speciali che non presuppongono l’impiego di acqua. Esso viene eseguito poco prima che il cliente faccia rientro, così da assicurare i più elevati standard di qualità. Oltre al lavaggio completo, inoltre, chi lo desidera può richiedere il rifornimento completo del carburante. In questo caso, però, è necessario che la chiave della macchina venga lasciata allo staff, così che al ritorno il cliente possa ritrovare il proprio veicolo con il serbatoio pieno e ritornare a casa senza doversi preoccupare di fermarsi per fare benzina, magari nel cuore della notte. Nessun rischio, comunque, per la custodia delle chiavi, che sono conservate in ambienti protetti dalla sorveglianza video.

La navetta

Autoport propone il servizio “zero passi”: una volta giunto al parcheggio il cliente non deve preoccuparsi di spostarsi verso l’aeroporto a piedi, dal momento che tale trasferimento è garantito da una navetta. Il viaggio, comunque, è molto breve: ci vogliono appena 3 minuti per raggiungere il terminal 1 e circa 5 minuti per arrivare al terminal 2. Così, anche se il cliente ha valigie molto pesanti o se il meteo è sfavorevole, si può giungere in aeroporto in breve tempo e senza fatica.

I vantaggi di Autoport

Il servizio telefonico di Autoport è attivo 365 giorni su 365 e a qualsiasi ora del giorno e della notte. Chi fosse interessato a saperne di più può recarsi sul sito del parcheggio, che permette di conoscere in anticipo la spesa da sostenere per la sosta, inclusi i trasferimenti: tutto quello che bisogna fare è specificare la data e l’orario di partenza e la data e l’orario di ritorno.

Trasparenza e chiarezza

La trasparenza è la caratteristica distintiva del modus operandi di Autoport, i cui clienti possono usufruire anche di pratiche convenzioni a disposizione per i frequent flyers o per le aziende. Anche in questo caso, sul sito web ci sono tutte le informazioni utili, con una sezione dedicata molto chiara. Per i pagamenti, infine, vengono prediletti quelli effettuati con mezzi elettronici, che si tratti di carta di credito o bancomat.

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK