Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Fumo nero verso Cologno

Tir in fiamme

| di Chiara Mura
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L’alto fumo nero, sprigionato da un camion in fiamme a Cologno, vicino alla sede della Mediaset e parcheggiato sul viale, si è alzato alto, spesso e voluminoso nell’aria, attorno alle 14:00, visibile da gran parte di Sesto San Giovanni.

Il cambiamento di colore, da nero a bianco, verso le 14 e 20 testimonia l’estinzione dell’incendio. Il focolare è stata la cabina del tir, coinvolgendo presto l’intero mezzo. Le fiamme generate non sono state letali per nessuno: non sono risultati corpi all’interno del veicolo.

Verso le 15 e 30 la frase di un vigile del fuoco, "Qui ormai non abbiamo più niente da fare", sancisce il termine dell'intervento dei soccorssi giunti sul posto. Il camion risulta dilaniato e ben visibile nella sua distruzione, liberato da fumo e fiamme.

Quello che sembrava e poteva essere un tragico incidente, ha generato un momentaneo e repentino cangiamento del colore naturale di una fetta di cielo.

Chiara Mura

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK