Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Annarita Campo dirige il premio “GATTOPARDO IBLEO”

Una nuova importante sfida per l’affascinante e brillante regista

| di alessandra berlin
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Concluso il Belluno Film Festival l’affascinante regista siciliana Annarita Campo è già pronta a dirigere un nuovo importante progetto. Stiamo parlando del premio “Gattopardo Ibleo”. Premio dedicato alla memoria dello scrittore de “Il Gattopardo”, Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Il premio verrà assegnato a personalità del campo del cinema, della tv, della letteratura, dello sport, della vita civile e di tanti altri settori. Il premio è prodotto dalla South Pictures e dalla Cinema 2001 ed è ovviamente diretto dalla Campo.

La regista sta già lavorando sui premiati di questa prima edizione e siamo certi che saranno personalità meritevoli di tale riconoscimento, conoscendo la correttezza e la professionalità con cui opera la regista siciliana. L'appuntamento con il premio è il prossimo settembre.

alessandra berlin

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK