PIAZZA PETAZZI COLMA DI BELLEZZA PER LILT

UNA BELLISSIMA SERATA SESTESE TRA SORRISI, ELEGANZA, MUSICA E BENEFICIENZA

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

È stato un sabato sera ricco di emozioni quello appena trascorso. Piazza Petazzi si è trasformata per una sera in una passerella di moda per sostenere LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) ed ha accolto centinaia di sestesi curiosi e coinvolti nella manifestazione. La sfilata "Le donne per le donne" è stato un momento magico, il culmine di una giornata ricca di emozioni: molte le ragazze (anche bambine) che hanno sfilato sul tappeto rosso ed hanno indossato vestiti meravigliosi dei negozi d'abbigliamento della città.

È stato molto impèortante vedere che la città si è movimentata per un evento simile perchè vuol dire che il messaggio di solidarietà è passato e c'è stata voglia di partecipazione da parte di tutti. Vedere la piazza viva con i suoi mille colori, i profumi delle grigliate e dei dolci, il vociare delle persone e la vivacità dei bambini, toccare con mano la collabroazione per il raggiungimento di una meta comune è qualcosa che rende davvero felici ed orgogliosi.

L'obiettivo di portare a Sesto San Giovanni un'apparecchiatura all'avanguardia ora, grazie al gran cuore dei sestesi, sembra più vicino.

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK