Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Annarita Campo protagonista di “L’altra metà di me sei tu”

La affascinante regista siciliana reciterà al fianco della modella Paulina Bien

| di Maria Lopez
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

“L’altra metà di me sei tu” è il nuovo film prodotto, scritto e diretto da Annarita Campo che vedrà la stessa regista co-protagonista assieme a Paulina Bien.

In questa pellicola la Campo interpreta il ruolo di una compositrice musicale che farà perdere la testa alla bellissima attrice interpretata dalla Bien mandandola in crisi, facendole vivere una passionale storia d’amore.

<< L’idea del film è nata perché non è una tematica trattata spesso, non se ne parla quasi mai di amore tra due donne, seppur il mondo dello spettacolo e non ne è pieno. Quando ti innamori ti innamori punto! Nessuno può prevedere chi sia l’altra metà di noi … dobbiamo semplicemente avere la fortuna di trovarla!>>, dichiara Annarita Campo << E’ da un po’ che penso di interpretare questo ruolo ma non avevo ancora deciso del tutto. Poi finalmente mi sono decisa!! Comunque con questo riprenderò ad interpretare in prima persona i film che dirigerò compreso un film nuovo lavoro che inizierò nel 2019 >>, continua la regista << Il mio personaggio è una persona molto geniale, generosa, affettuosa e passionale e pur essendo eterosessuale un giorno incontra l’amore della sua vita e perde la stessa per lei anche se è una donna. Ma questo non la fermerà dal voler vivere questo amore! E’ un film molto impegnativo e toccante>>.

Da parte nostra possiamo dire che la Campo e la Bien sono una coppia che piace moltissimo.

 

 

Nella foto: La regista Annarita Campo assieme all’attrice e modella polacca Paulina Bien

 

Maria Lopez

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK