Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Scenografie e tecnologia avanzata allo Spazio MIL

La presentazione di tecnologie sceniche per la serata "Tha Art of Technology" realizzata da AVS Group

| di Sara Yorkshire Blade
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

The Art of Technology è stato uno spettacolo di presentazione delle tecnologie all'avanguardie per impianti scenici e di intrattenmento, mostrati durante la serata del 19 ottobre allo Spazio MIL, in via Luigi Granelli 1 - Sesto San Giovanni. A realizzare l'allestimento e presentare in anteprime le novità del settore AVS Group, service video-audio-luci specializzato che ha voluto annunciare così l'apertura della nuova sede a Milano.

L'azienda romana si presta alla progettazione di eventi, fiere, convegni e spettacoli di intrattenimento fornendo attrezzature tecnologiche di alta qualità e un'esperienza di oltre venti anni nel settore. A presentarla il comico Riccardo Rossi, accompagnato da alcune performance in cui luci, colori e ballerini hanno interagito sulla scena con dei robot. Lo spettacolo nel suo insieme ha reso la serata piacevole e coinvolgente, mostrando come la tecnologia può esaltare la creatività delle immagini e delle coreografie artistiche. (Foto di Stefano Lattanzio)

Sara Yorkshire Blade

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK