Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

ANNARITA CAMPO e ROSEMARY CALDERONE protagoniste di “L’altra metà di me sei tu”

la pellicola diretta da Annarita Campo

| di maria lopez
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Saranno la regista Annarita Campo e la bellissima attrice Rosemary Calderone ad interpretare il film “L’altra metà di me sei tu” scritto e diretto dalla stessa Campo.

<< E’ una sceneggiatura che fa sognare. Il tema trattato è “l’amore” quello vero da cui oggi tentiamo di sfuggire. Il coraggio è rischiare, è combattere per raggiungere la felicità che sta nell’amore, in ogni qual forma lo si voglia trattare>>, afferma Rosemary Calderone.

La Calderone nel film interpreta un’attrice che si innamorerà follemente del personaggio interpretato dalla Campo, una compositrice musicale.

Voci che sono trapelate hanno confermato che il film è molto bello e passionale, ricco di molti colpi di scena e di scene particolari che rimarranno sicuramente nella storia cinematografica.

<< E’ una profonda storia d’amore che và oltre i pregiudizi e gli stereotipi, è una storia che fa molto sognare e fantasticare anche se per me è molto reale in quanto il mio personaggio rispecchia moltissimo il mio carattere>>, afferma la Campo.

La coppia cinematografica formata dalla Campo e dalla Calderone anche a noi piace moltissimo e siamo certi che questo film sarà un grande successone.

 

Nella foto: Annarita Campo e Rosemary Calderone

maria lopez

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK