Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Dimagrire 42KG in 420 giorni anche senza Diete e Medicinali miracolosi è possibile

La Milano 21 Half Marathon per festeggiare

| di Giorn.
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"Mangiavo caramelle.....oggi mangio Medaglie!", dice Edison Giorgi, 27 anni,  Consulente per le Strategie di Marketing, parteciperà alla "Milano 21 Half Marathon" il prossimo 26 Novembre 2017 insieme ad altre 15 persone che ha coinvolto per festeggiare questo traguardo, aver trovato il suo peso forma perdendo ben 42 KG in 420 Giorni. Tutto iniziò quando decise di iscriversi ad un percorso di crescita personale e professionale: MICAP Master Internazionale In Coaching ad Alte Prestazioni, che oltre al peso forma lo ha portato a fare 3 Maratone in soli 7 mesi, la gara più importante nella corsa della distanza di 42.195 KM, la terza maratona dello scorso 6 Novembre 2016 era la tanto ambita Maratona di New York, la maratona più importante al Mondo, Edison con il MICAP faceva parte del organizzazione Italiana che ha segnato un record assoluto portando oltre 300 partecipanti Italiani alla maratona di New York diventando così il gruppo italiano più grande della storia. 
La storia è solo all'inizio poichè tra una maratona e l'altra ci sono delle esperienze uniche come aver fatto un campo di sopravvivenza di 8 giorni e 7 notti in montagna a 1380 metri in provincia di Bergamo con pioggia battente e consumando solo 1 scatoletta di tonno e 1 di legumi al giorno. 
"La fame sembrava non esistere in contatto con la natura", dice Edison. 
Oltre alle prove fisiche ha superato anche degli esami scritti e orali che sono obbligatori per certificarsi come Real Result Coach al MICAP Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni
Edison ha appena finito di scrivere il suo primo libro "Realizza il tuo sogno,
Crea la tua Identità" che uscirà su Amazon a fine anno, in cui racconta la sua storia di trasformazione che oltre alla vita personale ha coinvolto anche la sua carriera poichè da ex venditore di sim telefoniche oggi è consulente aziendale e coach nell'aiutare i giovani a capire chi sono, chi vogliono essere da grandi e a realizzare i propri sogni con il suo progetto di coaching.
Uno dei fattori critici per il successo è il volersi del bene e fare ciò che ami e che fa bene a te continuando a sfidarti, a volte basta veramente poco. E tu? cosa aspetti? 
 

Giorn.

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK