Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

PASSIONE tra la CAMPO e la CALDERONE ne “L’altra metà di me sei tu”

Il nuovo film attesissimo di Annarita Campo con Rosemary Calderone

| di Antonella Fiore
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Scoppierà la passione tra la regista Annarita Campo, che nel film interpreta una musicista e l’attrice Rosemary Calderone che interpreta proprio un’attrice di cinema.
Una appassionata storia d’amore è quella che incanterà il pubblico nel 2018.
Il film, le cui riprese inizieranno a breve, ha già conquistato il cuore del pubblico e si pone tra i più attesi della prossima stagione cinematografica.
Il film di cui stiamo parlando ovviamente è “L’altra metà di me sei tu” diretto proprio dalla regista Annarita Campo e prodotto dalla South Pictures e dalla Cinema 2001.
La Calderone rimarrà “irresistibilmente attratta dalla personalità del personaggio” (così come ha dichiarato la Calderone in una intervista) interpretato dalla Campo che la metterà in crisi sentimentalmente.
Contiamo quanto prima di scoprire nuovi ed interessanti dettagli di questa grande pellicola che siamo certi rimarrà nella storia.
Aspettando ovviamente di gustarci questa grande passione che coinvolge la Campo e la Calderone (coppia cinematografica che ci piace e coinvolge moltissimo).

 

Antonella Fiore

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK