Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Campo e la Calderone al Castello del Gattopardo

La regista e l’attrice protagoniste del film “L’altra metà di me sei tu”

| di Angela Glamira
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Siamo abituati e ormai non possiamo farne a meno di essere inondati dai teneri e speciali scatti che la regista Annarita Campo e l’attrice Rosemary Calderone ci regalano tramite le loro pagine facebook.

Le due sono protagoniste del film più seguito del momento “L’altra metà di me sei tu” scritto, prodotto e diretto dalla stessa regista Campo.

Film che si prepara a breve a dare il primo ciak, anche se la data è ancora top secret.

L’ufficio stampa comunica che ha breve sarà comunicato l’inizio delle riprese.

In attesa dell’inizio delle riprese, la regista Campo e la Calderone, stanno girando i luoghi più belli e romantici della Sicilia.

Tra gli ultimi scatti regalati quelli realizzati nella location del Castello di Donnafugata, set del capolavoro del cinema italiano, “Il Gattopardo” di Luchino Visconti con Burt Lancaster, Alain Delon e Claudio Cardinale.

Questa coppia cinematografica ci ha ormai conquistata ed ha conquistato il pubblico che segue con passione ed ammirazione le novità che riguardano ambedue.

 

 

 

 

 

Nella foto: La regista Annarita Campo assieme a Rosemary Calderone

Angela Glamira

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK