Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“L’altra metà di me sei tu” di Annarita Campo vedrà CHIARA BERARDO nel cast

La Berardo si scontrerà con la Calderone per conquistare la Campo

| di Antonella Fiore
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’altra metà di me sei tu” non risparmi i colpi di scena, ma continua a lasciarci con il fiato sospeso e a coinvolgerci in questa passionale storia d’amore.

Da settimane siamo letteralmente conquistati dagli scatti delle due protagoniste: la regista Annarita Campo e l’attrice Rosemary Calderone. Adesso per l’ennesima volta siamo protagonisti dell’ennesimo colpo di scena firmato Annarita Campo.

Stiamo parlando della bellissima, prorompente e sexy attrice ed anche modella Chiara Berardo, “new entry” nel cast del film.

La bellissima Chiara Berardo, interpreterà un’agente di cinema  spettacolo che si innamorerà del personaggio interpretato da Annarita Campo.

La Berardo cercherà in tutti i modi di sedurre la Campo e conquistarla … tentando così di allontanarla dalla bellissima e dolce Rosemary Calderone … Ci riuscirà? Chissà!

Intanto non ci rimane che continuare a seguire i nuovi colpi di scena di questo film … che è già diventato un film evento…

 

 

Nella foto: L'attrice Chiara Berardo fotografata da Franco Fasciolo

 

 

 

Antonella Fiore

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK