Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Passione, prove e viaggi ne “L’altra metà di me sei tu” di Annarita Campo

La pellicola vede protagonisti la regista Annarita Campo e l’attrice Rosemary Calderone

| di Alessandra Belfiore
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Da settimane la regista Annarita Campo e l’attrice  Rosemary Calderone ci fanno vivere momenti emozionanti con i magici scatti che ambedue pubblicano nei loro profili facebook.

Viaggi nei luoghi più belli della Sicilia e prove di questa meravigliosa pellicola che a breve prenderà vita.

Ormai manca pochissimo, a quanto dicono voci di corridoio, al primo ciak del film “L’altra metà di me sei tu” diretto sempre dalla regista Campo.

Ricordiamo che il film parla di una passionale storia d’amore tra un’attrice, interpretata da Rosemary Calderone ed una compositrice musicale interpretata dalla regista Annarita Campo.

In queste settimane la regista e l’attrice sono state impegnate con le prove del copione del film che si preannuncia già come un successo cinematografico, del resto come le precedenti pellicole della Campo che non sono passate inosservate.

 

 

Nella foto: La regista Annarita Campo assieme a Rosemary Calderone

Alessandra Belfiore

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK