Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il destino di un amore della Calderone sarà prodotto dalla Campo

La regista Annarita Campo produrrà il corto di Rosemary Calderone

| di Antonio Falqui
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sembra che San Valentino stia realizzando i sogni di qualcuno in particolare … stiamo parlando dell’attrice Rosemary Calderone che ha chiuso in maniera sublime il 2017 e si sta preparando a viverne uno nuovo ancora più scoppiettante e da favola.

Tra pochi giorni, e con precisione il giorno di San Valentino, la Calderone inizierà assieme ad Annarita Campo e sotto la direzione della stessa, le riprese del film del momento “L’altra metà di me sei tu” che racconta la storia una romanticissima e tormentata storia d’amore tra due donne.

Ma questo film non sarà l’unico progetto di questo 2018 che vedrà nuovamente insieme la regista Campo e la Calderone, ma le due si stanno già preparando per un nuovo progetto e voci di corridoio dicono che non sarà neanche l’ultimo.

La Campo produrrà e distribuirà con la sua South Pictures un cortometraggio scritto, diretto ed interpretato dalla stessa Calderone dal titolo di “Il destino di un amore”, che a quanto si è capito potrebbe essere ambientato proprio nelle zone di Messina.

Ancora però non ci sono conferme sul luogo scelto come set e sull’inizio della data delle riprese.

 

Nelle foto: La regista Annarita Campo assieme a Rosemary Calderone

 

Antonio Falqui

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK