Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Baci appassionati nel nuovo film della Campo

Annarita Campo e Rosemary Calderone infiammano il pubblico

| di Antonio Falqui
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si stanno svolgendo in questi giorni le riprese del film “L’altra metà di me sei tu” della regista Annarita Campo che vede protagoniste la stessa e la bellissima attrice Rosemary Calderone.

Il pubblico è letteralmente conquistato dalle due ragazze e da questo film che si è posto già come i più seguiti della stagione cinematografica in corso.

Tutti seguiamo con interesse e passione questa bellissima e passionale storia nata da un’idea della stessa Campo.

Da mesi seguiamo questo progetto interessantissimo che punta davvero in alto, del resto potrebbe puntare solo in alto visto che è firmato da Annarita Campo.

In questi giorni la regista Annarita Campo e l’attrice Rosemary Calderone sono impegnate nelle riprese del film del momento.

Numerose le foto pubblicate sui profili Facebook ed Instagram di entrambe, ma qualcuna in particolare sta attirando la nostra attenzione.

Stiamo parlando di diverse foto scattate sul set nel corso delle riprese, che ritraggono la regista e l’attrice in atteggiamenti affettuosi, tra cui quella tenerissima di un bacio tra le due, che è accompagnata da parole bellissime scritte dalla Calderone: << Quando la vita corre e tu non hai il tempo di sentire ciò che realmente accade intorno a te, fermati un attimo e ascolta........ capirai e sentirai ciò che non hai mai sentito,vivrai mille emozioni… quello sarà il momento di fermarsi e seguire solo il proprio cuore. Ama, ama senza paura, ama più che puoi avendo il coraggio di rischiare. >>

Rimaniamo con il fiato sospeso in attesa delle prossime news dal set di “L’altra metà di me sei tu” di Annarita Campo

 

Nella foto: Una delle scene di bacio tra la regista Annarita Campo e Rosemary Calderone

Antonio Falqui

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK