Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sarà Mariella Campo la protagonista del film di Annarita Campo

“L’altra metà di me sei tu” pronto a battere per la seconda volta il primo ciak

| di Antonio Falqui
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

“L’altra metà di me sei tu” non smette mai di lasciarci con il fiato sospeso e di riservarci nuovi colpi di scena. Dopo inadempienze contrattuali della precedente attrice protagonista, il film è pronto a ripartire con un cast tutto nuovo e di grande talento.

Tra pochissimi giorni infatti inizieranno le riprese del film più seguito ed amato dell’anno, la nuova opera della brillante regista Annarita Campo.

Le riprese del film più atteso dell’anno, erano state interrotte per inadempienza contrattuali della precedente attrice, ma adesso la produzione è pronta per ripartire con un nuovissimo cast.

Al fianco della famosa regista Campo c’è un’altra Campo: l’attrice messinese Mariella Campo che è alla sua prima esperienza da protagonista in un film d’autore.

Ieri dopo circa due mesi di silenzio assoluto, la regista Campo ha deciso di irrompere su Facebook con la notizia che riguardava la nuova protagonista del suo film: <>, queste le parole che accompagnavano la foto.

La regista Campo è conosciuta ed apprezzata in ambito internazionale. La serietà e la professionalità contraddistinguono la sua persona.

La nuova attrice piace al pubblico molto di più della precedente ed anche a noi.

Continuiamo a seguire con il fiato sospeso questo meraviglioso film.

 

Nella foto: La regista Annarita Campo e l’attrice Mariella Campo

Antonio Falqui

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK