Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Premio della sezione “Attori Emergenti” del Gattopardo Ibleo 2018 a Gianluca Barillà

Il famoso riconoscimento diretto ed ideato da Annarita Campo

| di Antonio Falqui
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo essere stato scelto dalla regista Annarita Campo tra i protagonisti del suo prossimo film intitolato “L’altra metà di me sei tu”, il giovane e promettente Gianluca Barillà è stato scelto sempre dalla straordinaria regista per la sezione “Attori Emergenti” del prestigioso ed ambito premio denominato “Gattopardo Ibleo”.

Il premio nato per omaggiare la memoria del grande scrittore, Giuseppe Tomasi di Lampedusa, autore proprio del romanzo “Il Gattopardo”, lontano parente della regista Campo, di origini ragusane.

Il giovane attore viterbese riceverà il riconoscimento nel corso della cerimonia di premiazione che avrà luogo domenica 30 settembre presso il meraviglioso scenario del Castello di Donnafugata.

Serata organizzata sotto la Direzione Artistica della regista Annarita Campo

Gianluca Barillà ha un passato da modello e attore con ruoli minori. Ha studiato all’Accademia del Cinema di Roma e di Milano. La prima esperienza cinematografica con un ruolo principale sarà il film "L'altra metà di me sei tu" e a dirigerlo una delle più grandi maestre del cinema italiano, Annarita Campo.

 

 

Nella foto: L'attore viterbese Gianluca Barillà

Antonio Falqui

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK