Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Gianluca Barillà ha ritirato il premio sezione “Talenti Emergenti” del “Gattopardo Ibleo”

| di Alessandro Riviera
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La vita del giovane e promettente attore viterbese, Gianluca Barillà, sembra cambiata di molto da quando nella sua vita è entrata la figura della regista Annarita Campo.

La regista infatti sta puntando molto sul talento del giovane attore viterbese ed ha creduto molto in lui e nelle sue capacità, tanto da affidargli un ruolo nel suo prossimo film “L’altra metà di me sei tu” che dovrebbe battere il primo ciak tra qualche mese.

Dopo la conferma di partecipazione al film della Campo, ed una carrellata di articoli a seguito di questa strepitosa notizia, il giovane attore si è visto assegnare il premio della sezione “Talenti Emergenti” del prestigioso ed ambito riconoscimento ideato e diretto proprio dalla giovane maestra del cinema Annarita Campo.

Quest’ultima ha diretto il giovane attore in un intervento di recitazione che ha debuttato all’apertura del prestigioso premio, nel quale il giovane Barillà ha interpretato il personaggio di Tancredi (nel film interpretato da Alain Delon) del romanzo “Il Gattopardo”, recitando un pezzo tratto dal capitolo “Viaggio a Donnafugata”.

Ricordiamo che il premio ha avuto luogo proprio nel Castello di Donnafugata a Ragusa che ha ispitato il celebre romanzo “Il Gattopardo”, da cui prende nome il premio, scritto dal famoso Giuseppe Tommasi di Lampedusa tra l’altro lontano parente della regista Campo.

 

Barillà è entrato in scena con una benda nell’occhio e molto emozionato, riuscendo a tirare a sé un caloroso applauso del numeroso pubblico presente al Castello.

Nel corso della serata la regista Annarita Campo lo ha chiamato sul palco per premiarlo.

Gianluca Barillà ha ringraziato la regista Campo per l’opportunità che gli sta dando e per tutto quello che gli sta insegnando.

Lo stesso ha anche pubblicato un post di ringraziamento nel proprio profilo facebook alla regista Annarita Campo che sta puntando molto sul giovane e promettente attore, aiutandolo e sostenendolo artisticamente, come del resto la stessa ha già fatto in passato con numerosi altri attori ed attrici.

 

 

Nella foto: Gianluca Barillà e Annarita Campo

 

Alessandro Riviera

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK