Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Gattopardo Ibleo sopra ogni record

Un plauso alla bravissima regista Annarita Campo

| di Angelica Delucas
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’ambito e prestigioso premio “Gattopardo Ibleo” ha superato ogni record. I numeri apparsi nel video ringraziamento postato dalla regista Annarita Campo, direttrice artistica e fondatrice dello stesso, sono da capogiro: 44.422 visualizzazioni, 121 articoli e 7.921 like.

Ovviamente i numeri sono fermi a ieri pomeriggio e adesso saranno nuovamente in crescita, ma certamente non si è mai visto nulla di simile con un premio.

L’anno scorso il premio aveva ottenuto un enorme successo, ma questo anno la popolarità del premio è cresciuta di tantissimo.

 Merito della fama della regista Annarita Campo che nutre di stima e affetto da parte della stampa e del pubblico ed anche dei bravissimi premiati di questa edizione.

Il prestigioso riconoscimento è stato ospitato presso il famoso e storico Castello di Donnafugata, protagonista della famosissima opera letteraria “Il Gattopardo” firmata da Giuseppe Tommasi di Lampedusa, tra l’altro lontano parente della regista Campo.

I premiati di questo anno sono stati: Mariuccia Cannata di “Insieme”, Marco Basile di “Un posto al sole” per il “Cinema”, Carmen Villalba, Cristiano Di Stefano, Gianluca Barillà, Santi Cautela, Salvatore Cilona, Anna Teresi, il duo Imbesi-Zangarà, Mirko Marsiglia, Gianna Dimartino, il Mago Salvin, Carmelo Di Rosolini, Rosa Strano, Grafiche Martorina e l’avv. Giovanni Giuca.

L’appuntamento è al prossimo anno certo che le sorprese non mancheranno.

 

Nella foto: I premiati dell'edizione 2018 al party di chiusura serata

Nella foto

Angelica Delucas

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK