Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Annarita Campo e Mariuccia Cannata insieme in una sit-com tutta da ridere

Le due avevano già anticipato sul palco del “Gattopardo Ibleo” di una futura collaborazione

| di Angelica Delucas
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Metti la regista Annarita Campo e la nota comica di “Insieme” Mariuccia Cannata, conosciuta anche come “Pipitonella”, e quello che esce è puro divertimento diretto con classe e professionalità.

Abbiamo riso tantissimo nelle scorse settimane guardando una serie di video divertentissimi ad episodi nati per promuovere il premio “Gattopardo Ibleo” ed interpretati da Mariuccia Cannata, tra i premiati dello stesso, ed ovviamente diretti dalla regista Annarita Campo che negli ultimi due si è prestata anche come attrice interpretando sé stessa.

Sul palco dello stesso premio, che ha avuto luogo presso il Castello di Donnafugata a Ragusa domenica 30 settembre, la comica Cannata aveva anticipato che la sua collaborazione con la regista Annarita Campo non sarebbe finita lì ma che tante sorprese ancora dovevano essere svelate.

Ebbene, la prima è già stata svelata: l’inizio di una sit-com che vede protagoniste entrambe.

 

Nella foto: La regista Annarita Campo e Mariuccia Cannata al “Gattopardo Ibleo”

Angelica Delucas

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK