Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La regista Annarita Campo fa il pieno di successi

“SENZA NESSUNA SPERANZA” supera in meno di una settimana le 4.000 visualizzazioni

| di Antonio Falqui
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La regista Annarita Campo come sempre fa il pieno di successi.

Dopo il premio “Gattopardo Ibleo” che ha ottenuto in nemmeno 15 giorni  44.422 visualizzazioni, 121 articoli e 7.921 like, la sitcom da lei lanciata e diretta titolo di “Senza Nessuna Speranza- vizi & virtù degli Italiani” non poteva essere da meno.

Infatti, in neanche 5 giorni ha ottenuto olre 4.000 visualizzazioni ed oltre 100 condivisioni.

L’episodio dal titolo di “50 sfumature di viola”, diffuso il 15 ottobre, è diretto e sceneggiato da Annarita Campo e racconta la storia di una casalinga che viene invitata dal marito a provare il sesso sadomaso.

La casalinga è interpretata dalla nota comica di “Insieme” Mariuccia Cannata mentre il marito dall’attore Gianluca Barillà, che è stato lanciato dalla regista Campo.

Inoltre nell’episodio si vede anche la partecipazione amichevole di Elisabetta Marino, ex Assessore alla Cultura del Comune di Ragusa.

Bravissimi tutti gli attori ma i complimenti più grandi vanno alla regista Annarita Campo che è riuscita a creare, montare e dirigere in maniera molto divertente questo primo episodio.

Il video è visibile sempre su “youtube” e sui profili facebook della regista Annarita Campo.

 

 

Nella foto: La regista Annarita Campo

Antonio Falqui

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK