Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Gianluca Barillà entra ufficialmente nel team di Annarita Campo

Il giovane attore firma un contratto di esclusiva con la South Pictures

| di Angelica Delucas
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

Il giovane e promettente attore viterbese ma milanese d’adozione è entrato a far parte ufficialmente della squadra di attori diretti dalla maestra del cinema  Annarita Campo, che ha scoperto e lanciato il Barillà.

Il promettente attore è stato selezionato come co-protagonista del film “L’altra metà di me sei tu” diretto proprio dalla Campo, poi gli è stato assegnato il premio “Talenti Emergenti” del Gattopardo Ibleo ed.2018 e poi la firma di un contratto di “esclusiva” con la casa di produzione “South Pictures”.

Successivamente  l’attore Barillà ha interpretato il protagonista della prima puntata della sitcom “Senza Nessuna Speranza- vizi & virtù degli Italiani” che prende il titolo di “50 sfumature di viola” con al suo fianco la comica di “Insieme” Mariuccia Cannata.

L’episodio uscito il 15 ottobre scorso ha raggiunto in soli 5 giorni oltre 4.000 visualizzazioni ed oltre 100 condivisioni.

La South Pictures ha già in programma per il giovane attore numerosi progetti.

Intanto la South Pictures ha creato su “Facebook” una pagina ufficiale dedicata al giovane e bello attore, pagina gestita dagli stessi.

 

 

 

Nella foto: L’attore Gianluca Barillà

 

Angelica Delucas

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK