Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Annarita Campo nella Giuria di “Aspettando SANREMO DOC”

Tra i giurati il Mago Salvin premiato allo scorso "Gattopardo Ibleo"

| di Antonio Falqui
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La regista Annarita Campo sarà tra i giurati della selezione del concorso canoro “Aspettando SANREMO DOC” che si terrà giorno 4 novembre 2018 presso il meraviglioso Teatro Selinus di Castelvetrano, la cui finale avrà luogo in concomitanza al Festival di Sanremo, proprio nella città dei fiori.

Nella giuria presente anche Salvatore Mastrolembo in arte il “Mago Salvin” che ha invitato la regista a partecipare all’evento in qualità di giurata.

Ricordiamo che il Mago Salvin è stato premiato lo scorso settembre proprio da Annarita Campo con il prestigioso premio “Gattopardo Ibleo” per la sezione “Illusionismo & Magia”. Premio che si è svolto nell’incantevole cornice del Castello di Donnafugata.

Ospiti della serata ci saranno Sofia Navetta ed il tenore Maurizio Indelicato.

La serata sarà presentata da Salvo Di Benedetto.

 

Nelle foto; La locandina dell'evento

Antonio Falqui

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK