Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Aspettando Sanremo Doc” al Teatro Selinus con Annarita Campo tra i giurati

Presente anche il Mago Salvin ed il tenore Maurizio Indelicato

| di Angelica Delucas
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Ha avuto luogo domenica 4 novembre al bellissimo Teatro Selinus di Castelvetrano la finale provinciale del concorso “Aspettando Sanremo Doc”. Concorso  organizzato da Nino Romano con la Proloco Castelvetrano Triscina e l’Associazione Culturale “La rivista”.

La serata è stata presentata dal bravissimo Salvo Di Benedetto e tra gli ospiti la cantante Sofia Navetta ed il tenore Maurizio Indelicato.

Grande giuria formata dalla regista Annarita Campo, dal Mago Salvin, dal  tenore Indelicato  e da tanti altre personalità dei vari rami dello spettacolo.

Ricordiamo che il Mago Salvin è stato tra i premiati dell’edizione 2018 del premio “Gattopardo Ibleo” diretto dalla regista Campo che ha avuto luogo al Castello di Donnafugata a Ragusa.

Presente anche il responsabile “Sanremo Doc” Filippo Ceraolo.

Sul palco si sono esibiti tanti ragazzi e ragazze con voci strabilianti.

A fine serata la giuria ed i vincitori si sono ritrovati al ristorante “Snack Pizza Selinus” di fronte al Teatro Selinus.

 

Nella foto: La regista Annarita Campo assieme al Mago Salvin e al tenore Maurizio Indelicato

Angelica Delucas

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK