Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Record visualizzazioni per Annarita Campo

“Io,Alpino“ visto da 9.000 persone in una sola settimana e condiviso 500 volte ma non è l’unico film record

| di Antonio Falqui
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il film “Io,Alpino” della regista Annarita Campo  prodotto dalla stessa in collaborazione con l’Esercito Italiano e vari enti grossi è stato diffuso da una settimana su Facebook, e sentite un po’: ha raggiunto le 9.000 visualizzazioni ed oltre 550 condivisioni e solo in una settimana ed un giorno, solo oggi infatti le mille visualizzazioni.

Il film era uscito nelle sale italiane il 4 novembre 2015, presentato in una anteprima nazionale al Cinema Italia di Longarone, nel corso delle Commemorazioni del Vajont, toccando tante città italiane tra cui Feltre e Lodi.

Il film, quando è uscito al cinema, è stato molto sostenuto dai tantissimi alpini delle varie sezioni di Italia che hanno richiesto la proiezione nelle loro città.

Dobbiamo dire che i numeri ottenuti da Annarita Campo sono davvero strabilianti.

Ottimi anche il trailers con 6.562 ed il backstage con 2.197 visualizzazioni.

Ogni giorno vediamo registi che vendono fumo facendosi immortalare con tantissime persone a seguito e poi non raggiungere neanche da lontano questi risultati, la Campo invece è conosciuta al grande pubblico per la sua sobrietà ed umiltà, infatti la vediamo sui social con poche persone al fianco ma tutta quella tranquillità in realtà nasconde un grande pubblico dietro.

Basti pensare al film “Nel cuore di una diva” con Sandra Milo che è uscito in oltre settanta sale italiane registrando il sold out per più di un anno e mezzo nelle tre proiezioni giornaliere che hanno avuto luogo dalla Sicilia al Friuli Venezia- Giulia, per poi passare a “La città dell’amore” proiettato da Padre Pio Tv che ha ottenuto oltre 3milioni di spettatori il giorno di Natale ed ovviamente questo film non poteva essere da meno registrando il sold out in tutte le proiezioni e questi numeri di visualizzazioni in solo una settimana, come dice la stessa, è stato come riempire 41 sale con il sold out.

Siamo certi che queste cifre aumenteranno nelle settimane a venire.

La regista, come sua abitudine, ha ringraziato stanotte il pubblico che la segue con un bel messaggio che è anche una lezione di vita.

Credeteci “Io,Alpino” è assolutamente da vedere e lo trovate ancora visibile su “Facebook” e “Youtube”.

 

Nella foto: La regista Annarita Campo sul set del film “Io,Alpino” assieme agli Alpini del 7° Reggimento di Belluno

 

 

 

Antonio Falqui

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK