Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Antonino Calvo entra nel cinema con un contratto di esclusiva con la South Pictures

La famosa casa di produzione della regista Annarita Campo

| di Antonietta Deluca
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Antonino Calvo ha firmato nelle scorse settimane un contratto di esclusiva con la famosa casa di produzione South Pictures della regista Annarita Campo.

La Campo ha deciso di fare questo immenso regalo al giovane direttore di produzione che da anni ha la fortuna di essere coinvolto in importanti progetti in ambito nazionale ed internazionale, quali: il “Belluno Film Festival” ed. 2017, il film “L’altra metà di me sei tu”, il “Gattopardo Ibleo” ed. 2018 e prossimamente nelle edizioni 2018 del “Belluno Film Festival” e “Milazzo International Film Festival” e come attore invece per adesso solo nella prima puntata della sitcom “Senza Nessuna Speranza- vizi & virtù degli Italiani” dal titolo di “50 sfumature di viola”.

Antonino Calvo ha firmato due contratti: uno come “Direttore di Produzione” ed un altro come “Attore”.

L’incontro tra la famosa regista ed il giovane Calvo è avvenuto in occasioni dei provini del film "L'altra metà di me sei tu".

Auguri al giovane Antonino Calvo con l’augurio che possa tenere come un tesoro l’occasione che gli è stata concessa.

 

Nella foto: Il direttore di produzione Antonino Calvo

 

Antonietta Deluca

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK