Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Annarita Campo sbanca su Facebook e Youtube con “Io,Alpino”

I video del film hanno raggiunto un totale di 36.570 visualizzazioni

| di Antonio Zanzi
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Ormai è già scontato che Annarita Campo faccia grandi numeri. Era passato tanto tempo dalle ultime proiezioni pubbliche.

Adesso,la sua casa di produzione ha deciso di pubblicare il loro ultimo film di Annarita Campo su Facebook e Youtube.

E bene, su Facebook, il suo ultimo film “Io,Alpino” in soli 2 giorni ha raggiunto le 3.000mila visualizzazioni mentre in soli 20 giorni è arrivato a superare le 12.000mila visualizzazioni.

Il trailer in un’ora è arrivato a 1.538 visualizzazioni ed in tre ore a 2.666 visualizzazioni oltre a 150 condivisioni per un totale di 6.660 mentre il backstage è arrivato a oltre 2.500 visualizzazioni in un solo giorno. La colonna sonora del film “Vann a pee” scritta dal famoso maestro Claudio Merli ha raggiunto in soli 24 ore le 3.363 visualizzazioni.

Su “Youtube” invece il film sino a giorno 29 novembre era fermo a 135 visualizzazioni ed è improvvisamente sale in soli due giorni a 7.137 visualizzazioni e a 926 iscritti nel canale della South Pictures che ne contava soltanto 3.

Le visualizzazioni complessive dei video del film "Io,Alpino" in soli 20giorni sono 36.570.

Le grandi visualizzazioni la regista le ottiene con  qualsiasi video pubblichi, infatti gli ultimi 4 video diffusi dalla stessa hanno raggiunto in un solo giorno le 1.000 pubblicazioni per poi arrivare ad un complessivo di circa più di 10.000.

E pensare che per questo anno le sorprese non sono ancora finite!

 

Nella foto: La regista Annarita Campo

Antonio Zanzi

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK