Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La stupenda Francesca Rettondini ospite del festival diretto da Annarita Campo

L’attrice sarà tra i premiati ed ospite d’onore della prima edizione del “Milazzo International Film Festival”

| di Ernesto Valli
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

La bellissima attrice Francesca Rettondini sarà tra i premiati ed ospite d'onore di questa edizione del film festival.

La bellissima attrice è legata alla regista Annarita Campo, direttrice artistica del “Milazzo International Film Festival”, da una’amicizia che dura da oltre 18 anni,

Francesca Rettondini riceverà il premio “Greta Garbo”, edizione 2018, del “Belluno Film Festival”, creato e diretto dalla famosa regista Annarita Campo, che questo anno si vede affiancato al Milazzo International Film Festival.

La Rettondini lo scorso anno è stata ospite della prima edizione del “Belluno Film Festival” e tra i premiati in quanto alla stessa è stato assegnato il premio “Dolomiti Awards 2017” per il cortometraggio “Per i Nemici Nora” da lei prodotto ed interpretato.

In quella occasione la Rettondini ha dedicato parole bellissime all’amica regista, descrivendo come quest’ultima riuscisse a dare tanto in onestà ed in affetto.

 Ricordiamo che la stessa ha partecipato ai numerosi film, tra cui:"Ragazzi della notte", "Una donna in fuga"," Un inverno freddo freddo", "Ninfa plebea", "La cena","T'amo e t'amerò","L'apocalisse delle scimmie", "DeKronos - Il demone del tempo"Nient'altro che noi" e "Rosso Mille Miglia". Ha partecipato anche al film hollywoodiano "Nave fantasma" diretto da Steve Beck che vede protagonista Julianna Margulies (protagonista della serie tv "The Good Wife"). Per la televisione ha partecipato a numerose serie tv e fiction, tra cui: "Passioni","I ragazzi del muretto 2", "Pazza famiglia", "Ladri si nasce", "La villa dei misteri", "S.P.Q.R.", "Tutti gli uomini sono uguali", "Una donna per amico 2", "Cronaca di un ricatto", "Valeria medico legale", "Sei forte maestro", "Sei forte maestro 2", "Angelo il custode", "Elisa di Rivombrosa", "Incantesimo 6, "Carabinieri 3", "CentoVetrine" e "I Cesaroni 3".

Ernesto Valli

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK