Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

IL PREMIO “GIULIETTA MASINA” DEL BFF AD ANNA TERESI

Prestigioso premio assegnato dalla regista Annarita Campo

| di Alessia Bertani
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’attrice e presentatrice Anna Teresi è stata premiata con il premio “GIULIETTA MASINA” del “Belluno Film Festival”.

La consegna è avvenuta in occasione della serata di premiazione del MIFF avvenuta domenica scorsa, giorno 13 gennaio, nella meravigliosa cornice del prestigioso “Eolian Milazzo Hotel” nella città di Milazzo.

L’attrice era stata già premiata dalla Campo lo scorso settembre con il “GATTOPARDO IBLEO” per la sezione “Presentatrici Italiane”, premio che si è svolto nella cornice dello storico e prestigioso Castello di Donnafugata a Ragusa.

Anna Teresi già premio "Gattopardo Ibleo" ed.2018 sez. "Presentatrici Italiane", è una modella, fotomodella, testimonial, conduttrice ed attrice. E' stata "Testimonial" al concorso di moda "The Lady Of Europe" e del concorso "The Beauty Contest". Organizzatrice dell'evento "Miss e Mister Jeans". Ha presentato diversi eventi, tra cui il concorso "Miss Ondina Blu" a Milano, "Una modella per New York" a Palermo, "La più bella" a Termini Imerese (Pa ) ed a Catania, "Notte Glamour della Moda", "Gran Galà della solidarietà". Ha inoltre presentato una serata per l'Associazione onlus "Una lotta per la vita" e la prima del film "La voce negli occhi". Ospite e giurata del concorso di moda "Beauty awards" a Bronte (Ct). Ha sfilato per la stilista Adriana Agostini a Milano e in alcune città della Romania ed è stata anche modella per la gioielleria "Mangano" dell'Isola delle femmine (Pa). E' stata hostess per la "Fiera dell'Oriente" di Padova. Ha partecipato a shootin fotografici per Adriana Agostini, Alessandro Scarpitta e Ferrara Palermo. Ha presentato eventi di vario genere a livello regionale ed è stata vocalist per diversi locali. Ha realizzato shooting fotografici per riviste di carattere nazionale e per il progetto “Noi contro la violenza" di Fabrizio Scarfò. Ha partecipato come concorrente alla trasmissione televisiva "Ciao Darwin 7-La Resurrezione" e a "Forum". Ha partecipato al programma tv "Detto Fatto" e al reality "La fazenda". Ha partecipato ai film "Il Santo", Storia di un Boss Revolution", "Yabo", "La polizia indaga il crimine". Figurazione speciale nel film "Ciò che non ti ho detto". Ha partecipato alla fiction "La metamorfosi della camorra". E' stata testimonial per "Top Driver Italia". Ha partecipato a diversi spot pubblicitari per tv siciliane, tra cui quello per lo "Studio Dentistico Messina" e "Centro Detersivo Serena". Ha partecipato come attrice comica alla TVM e al Teatro Colosseum.

 

Nella foto: L’attrice Anna Teresi assieme alla regista Annarita Campo e a Francesca Rettondini

Alessia Bertani

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK