Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Agrippino Sciara firma un contratto di esclusiva con Annarita Campo

L’attore messinese che ha vissuto diversi anni a Milano è entrato nel cast artistico della famosa regista

| di Antonietta Deluca
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’attore messinese originario di Pace del Mela, Agrippino Sciara, sosia italiano del grande Charles Bronson (conosciuto al grande pubblico per i film western di Sergio Leone e per “Il giustizie della notte”) ha firmato un contratto di esclusiva con la famosa casa di produzione e distribuzione cinematografica “South Pictures” fondata dalla regista Annarita Campo.

La regista Annarita Campo sta puntando molto sul giovane messinese tanto da inserirlo nel suo ultimo film “L’altra metà di me sei tu” ambientato nella bellissima città di Milazzo, che vede protagoniste la stessa regista Campo e le note Grazia Pignatelli, Monica Paolucci e tanti altri attori e attrici.

La strada è lunga ma il giovane attore messinese ha una grande maestra, la regista Annarita Campo, che lo porterà in alto nel firmato del cinema.

Infatti, dopo la partecipazione al film della Campo, sono già in cantiere numerosi progetti nel quale il giovane attore messinese sarà tra i protagonisti.

 

Antonietta Deluca

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK