Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il piccolo Francesco Antonino Bucca firma un contratto di esclusiva con Annarita Campo

Il promettente attore e modello scelto dalla famosa regista

| di Alessia Bertani
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il piccolo attore e modello Francesco Antonino Bucca, originario di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato scelto dalla famosa regista Annarita Campo per entrare nel suo cast di attori.

I genitori del piccolo hanno firmato un contratto di esclusiva con la famosa casa di produzione e distribuzione cinematografica “South Pictures” fondata dalla regista Annarita Campo.

Il piccolo Francesco ha alle spalle la vittoria di almeno 70 concorsi di bellezza che si sono tenuti in giro per l’Italia e adesso si prepara per il grande debutto nel grande cinema italiano.

Il piccolo infatti è sarà diretto ai primi dello scorso mese proprio dalla giovane maestra del cinema italiano, Annarita Campo, nella splendida città di Milazzo dove hanno avuto luogo le riprese del film “L’altra metà di me sei tu”. E continuerà ad essere presente nella seconda ed ultima parte delle riprese del film della Campo che avrà luogo a marzo prossimo.

Il piccolo Francesco ha già presente una pagina su Facebook dove tutto il pubblico potrà seguire i suoi lavori e le novità sullo stesso.

Il piccolo sarà inserito nei prossimi progetti della South Pictures tra cui la conosciuta sitcom “Senza Nessuna Speranza- vizi & virtù degli Italiani”.

 

Nella foto: Francesco A. Bucca assieme alla regista Annarita Campo

Alessia Bertani

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK