Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Annarita Campo dirige la bellissima attrice Monica Paolucci

La Paolucci sarà protagonista del film “L'altra metà di me sei tu”

| di Antonio Falqui
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sarà la stupenda attrice Monica Paolucci ad essere la protagonista del film dell’anno “L’altra metà di me sei tu” della regista Annarita Campo.

La bellissima ed intrigante Paolucci affiancherà la affascinante regista Campo in questo film che si preannuncia già come un grande successo.

Le riprese del film sono iniziate ai primi del mese di febbraio nella splendida città di Milazzo, alternando riprese esterne ed interne.

Oltre al Comune di Milazzo e al Comune di Ragusa, si è aggiunto anche il Comune di Rosolini, cittadina del siracusano dove è cresciuta e vive la regista, che da pochi giorni ha aderito al film dando il patrocinio allo stesso.

Il film è prodotto dalla nota casa di produzione e distribuzione cinematografica South Pictures, fondata dalla regista Annarita Campo, e dalla “Cinema 2001” mentre l’ufficio Stampa è curato dalla nota Marianna Pignatelli.

Il film vede la partecipazioni di diverse attrici, tra cui la piccola Grazia Pignatelli, che abbiamo visto anche nella serie tv “Braccialetti Rossi”, che è la protagonista bambina del film.

Monica Paolucci invece l’abbiamo vista protagonista del gossip italiano, campionessa di Body building, è la prima “Gladiatrice” italiana, qualche settimana fa è stata protagonista di una puntata di “Forum” su Rete 4.

L’altra metà di me sei tu” racconta una la storia d’amore tra due donne Andrea e Silvana e della “femme fatale” Giorgia, che tenterà in tutti i modi di rubare il cuore ad Andrea.

Il film “L’altra metà di me sei tu” sta facendo parlare molto di sé, qualche settimana fa il giornale di Gossip “DITUTTO” ha dedicato un’intera pagina allo stesso, mentre qualche giorno fa se ne è parlato sul giornale di gossip “IO SPIO” che ha tra gli editori Fabrizio Corona.

 

 

 

Nella foto: La stupenda attrice Monica Paolucci

Antonio Falqui

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK