Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Su Real Time protagonista la bellissima Monica Paolucci

La bellissima attrice ospite de “Il salone delle bellezze”

| di eleonora piazza
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La bellissima attrice Monica Paolucci, è stata tra le protagoniste di uno dei due episodi di “Il salone delle bellezze” gestito dal famosissimo parrucchiere Federico.

La bella Paolucci, fresca di matrimonio, ha partecipato come “ospite-cliente” nel secondo episodio del programma televisivo andato in onda su REAL TIME.

La Paolucci ha incantato tutti con la sua signorilità, la sua raffinatezza.
Il suo ingresso è stato fulminante, la bellissima rossa spumeggiante, ha sfoggiato non solo le sue doti da “Gladiatrice” ma anche e soprattutto la sua gentilezza e simpatia.

Il video del suo intervento ha raggiunto su “Instagram” oltre 50.000 visualizzazioni, numerosissimi i commenti di stima ed affetto nei suoi confronti.

La Paolucci negli ultimi giorni ha fatto parlare tanto per il matrimonio con la famosa ed affascinante regista Annarita Campo avvenuto proprio nel corso di una scena del film “L’altra metà di me sei tu” che le vede protagoniste.

Ricordiamo che Monica oltre che attrice e presentatrice è anche la prima donna italiana ad essere Gladiatrice ed è Campionessa Italiana di Body Building.

 

Nella foto: L’attrice Monica Paolucci con il noto parrucchiere Federico nel corso della trasmissione andata in onda su REAL TIME

eleonora piazza

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK