Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Matrimonio sul set del film “L’altra metà di me sei tu” di Annarita Campo

Immagini esclusive di finzione e realtà che hanno emozionano il pubblico

| di Antonio Falqui
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il pubblico è rimasto entusiasta e commosso dall’aver appreso una notizia straordinaria.
Siamo stati testimoni di immagini esclusive che riguardavano il matrimonio avvenuto sul set del film “L’altra metà di me sei tu”.
Ci siamo chiesti tutti, guardando i volti illuminati delle attrici, se fosse solo finzione oppure anche realtà.
Un mix di entrambi che ha portato le protagoniste ad una scelta veramente romantica: quella di scambiarsi le promesse proprio nel corso delle riprese di un film: il loro film.
Infatti l’affascinante e famosa regista Annarita Campo ha sposato la bellissima attrice Monica Paolucci, ambedue protagoniste del film dell’anno “L’altra metà di me sei tu” diretto proprio dalla regista Campo.
Come dicevamo prima la cerimonia ha avuto luogo nel corso della giornata delle riprese del film stesso che tra l’altro riguardavano proprio il matrimonio tra i personaggi della storia dalle stesse interpretate.
Il luogo scelto è la “Villetta degli Innamorati” così soprannominata dagli abitanti della città di Rosolini, la città della regista, ed oggi dedicata all’ex sindaco Salvatore Cultrera, che amministrò la città nel 1952 con il Movimento “Cuore del Popolo” fondato dal nonno della Campo, il cav. Emanuele Avveduto ( vice-sindaco della città), ed oggi dalla stessa Campo presieduto.
La Campo è sempre stata una persona molto riservata circa la sua vita privata, in passato è stata legata a uomini che non facevano parte del mondo dello spettacolo, sino a quando la stessa si è trovata coinvolta vittima di un raggiro da parte di un’attrice sconosciuta e dalla famiglia della stessa.
In tutta la sua carriera non le è stato mai attribuito un flirt e/o una storia d’amore con attori partecipanti ai suoi film, ad esclusione di quella brutta avventura che la vede oggi vittima di “stalking” da parte di quella attrice che ancora non si rassegna.
L’attrice Monica Paolucci, bellissima, solare, con i suoi modi garbati, raffinata ed elegante nello stile e nel suo modo di porsi, ha conquistato il cuore della talentuosa regista.
Un giorno magari verremo a conoscenza dei motivi e dei modi in cui è iniziata questa straordinaria storia d’amore.
Su Facebook e Youtube è visibile un video dedicato dalla Campo alla bellissima Paolucci che ritrae le immagini più belle di quella giornata.
La regista Annarita Campo si è sempre contraddistinta per la sua grande serietà e professionalità, la stessa è da anni una dei personaggi più influenti del Cinema Italiano, con potere in diversi settori dal Cinema all’Editoria proseguendo sino alla musica con la sua etichetta musicale.
Auguri ad entrambe di una vita ricca di felicità e soddisfazioni!

 

Nella foto: Un immagine del matrimonio che ritrae la regista Campo e l’attrice Paolucci fotografate da Giovanni Matassa

Antonio Falqui

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK