Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L’attrice Monica Paolucci nelle vesti di “Gladiatrice” al prossimo “Natale di Roma”

La bellissima attrice protagonista del film “L’altra metà di me sei tu” di Annarita Campo

| di Angelica Delucas
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La bellissima attrice Monica Paolucci, riesce sempre a sorprenderci!
L’abbiamo vista signora raffinata ed elegante quale anche in diversi programmi televisivi, adesso la troviamo nel ruolo di “dura” o per essere più precisi di “Gladiatrice” in quello che sarà un vero e proprio combattimento all’ultimo sangue.

La bellissima Paolucci, oltre che attrice e presentatrice, è vice-presidente della associazione “A.R.S. Historia Romana” di cui è presidente e fondatore Andrea Dandolo.

In questa associazione la Paolucci svolge anche il ruolo di “Gladiatrice” nelle varie rievocazioni storiche.

La Paolucci, tra l’altro la prima “Gladiatrice” donna italiana, parteciperà nella rievocazione storica del “Natale di Roma” il prossimo 22 aprile, lunedì di pasqua. Il tema di questo anno del “Natale di Roma” è “La conquista di Masada”.

Un corteo storico partirà dal Circo Massimo proprio la mattina del 22 aprile e arriverà sinoa Piazza del Campidoglio e via dei Fori Imperiali, poi si potrà assistere proprio nell’arena del Circo Massimo ad una vera e propria battaglia che vedrà tra le protagoniste proprio la Paolucci.

La Paolucci è protagonista assieme alla stessa regista Annarita Campo, del film “L’altra metà di me sei tu”.

Ricordiamo che la bella Paolucci è un’atleta agonista di body building, divenuta  Campionessa Nazionale per l’anno 2018 della Federazione TIAF nella categoria bikini, come Gladiatrice combattente ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali e fa parte del Team sportivo italo-americano “Iron Angels”.

 

Nella foto:L’attrice Monica Paolucci in posa da Gladiatrice

Angelica Delucas

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK