Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nel film "L'altra metà di me sei tu" l'attrice Marilena Piu

La pellicola diretta, prodotta ed interpretata dalla regista Annarita Campo

| di Ernesto Valli
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Le riprese del film “L’altra metà di me sei tu” sono ormai agli sgoccioli, nel cast è entrata una nuova attrice, la messinese Marilena Piu.

La giovane attrice ha studiato presso l’Accademia Studio Cinema di Roma ed ha partecipato ai film “Alcool Assassino” e “8 donne e un mistero” di Tonino Zanardi.

Adesso tocca al grande cinema e l’attrice messinese non poteva aver un debutto migliore: essere diretta dalla giovane maestra del cinema italiano, Annarita Campo.

Il film “L’altra metà di me sei tu” è molto pubblicizzato ed ha gli occhi puntati da più di un anno, ed ogni volta ci regala nuovi colpi di scena.

Prodotto dalla regista Annarita Campo per la South Pictures e la Cinema 2001, è realizzato con il patrocinio dei Comuni di Milazzo, Rosolini e Ragusa.


La Piu si racconta in una video intervista visibile su Facebook e Youtube.

Parla del suo personaggio: << Io solo Alessia e sono una carissima amica di una delle due protagoniste, una amica da sempre, un’amica che in un certo senso la conforta in quello che sta vivendo in quel periodo >>.

La Piu racconta che sul set si è trovata benissimo: << Sul set mi trovo benissimo perché sin dall’inizio sono stata accolta bene da tutto il cast, dalla regista in primis mi ha messa subito a mio agio, mi sono trovata subito bene >>, poi continua dicendo << Annarita Campo è una regista intanto molto seria, una regista che ha talento e buona… una persona buona…>>.

<< La gente deve accorrere a vederlo perché quando si parla di amore non puoi non fare questo e quindi io invito tutti a vedere questo film che uscirà presto nelle sale cinematografiche e che parla d’amore… l’amore che non ha confini… non ha confini di sesso, di età, vissuto nella sua essenza più totale ed è quello che sto vedendo e vivendo in questo film e quello che auguro un po’ a tutti >>, conclude l’attrice messinese.

Siamo certi che vedremo nuovi emozionanti sviluppi su questa particolare e straordinaria pellicola.

 

Nella foto: La bellissima attrice Marilena Piu assieme alla regista Annarita Campo sul set del film a Milazzo

 

Ernesto Valli

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK