È scoamparso Filippo Penati, ex sindaco di Sesto

comunicato stampa

| di redazione
| Categoria: Comunicati Stampa città di Sesto
STAMPA

Dal PD di Sesto riceviamo e pubblichiamo:

Con grande dolore apprendiamo della scomparsa di Filippo Penati.

Fin da giovanissimo impegnato nel grande rinnovamento del PCI negli anni 70, Assessore e Sindaco della nostra Città negli anni dal 1985 al 2002 in cui la Città era impegnata nel gestire le dismissioni industriali massicce e dare un futuro alla Città e ai lavoratori. Poi Presidente della Provincia di Milano, Consigliere Regionale, Filippo Penati lo abbiamo sempre conosciuto e visto al lavoro per il suo partito e la sua città; solo in ordine di tempo ma non ultimo l’impegno senza risparmio per il Geas Basket. Ci sono stati momenti difficili che hanno segnato la sua vita personale e politica. Il rapporto con il nostro partito non sempre è stato fluido ma chi nella sua vita gli è stato vicino, puó testimoniare che come sempre nella sua vita ha combattuto senza risparmio anche questa sua ultima battaglia.

Con il rammarico di una grave e prematura perdita per tutta la Città, il Partito Democratico sestese si raccoglie per ricordare chi tanto ha fatto per la sua Comunità. Ai suoi cari, ai tanti amici, compagni e cittadini che in questi anni gli hanno voluto bene va in queste ore il nostro pensiero e il nostro affetto.

Grazie di tutto Filippo.

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK