Prenotazioni aperte per la visita alle aree Falck

COMUNICATO STAMPA

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa città di Sesto
STAMPA
printpreview

     Prenotazioni aperte per la visita alle aree Falck


Domenica 16 ottobre giornata aperta alle visite sulle aree Falck. Dopo gli appuntamenti con i parroci della città e con parlamentari e consiglieri regionali lombardi organizzate dall’Amministrazione comunale in collaborazione con MilanoSesto, è arrivato anche il momento per le visite guidate al cantiere per le bonifiche della Città della Salute e della Ricerca per i cittadini di Sesto.

“Come avevamo promesso – ha dichiarato il Sindaco Monica Chittò – siamo riusciti ad organizzare una prima visita per i cittadini interessati a vedere il cantiere di bonifica della Città della Salute e della Ricerca e le aree Falck in vista dell’avvio della loro trasformazione. Una giornata che si inserisce in quel processo di trasparenza che abbiamo sempre voluto garantire e trasmettere per un cantiere così importante per la nostra città”.

Per motivi logistici e di sicurezza, le visite guidate saranno a numero chiuso ed avverranno su due pullman messi a disposizione da MilanoSesto. Quattro i turni di visita previsti (9.30 – 11.30 – 14.30 – 16.00) per circa 35 posti disponibili per ogni orario.

I cittadini interessati dovranno prenotare entro giovedì 13 ottobre alla mail staff@sestosg.net o al numero 02.2496214 (orari d’ufficio), lasciando nome, cognome e numero di telefono e indicando l’orario di visita scelto. L’appuntamento per la visita sarà alla portineria Esedra di viale Italia 572 almeno 15 minuti prima della visita per la compilazione e firma dei moduli di accesso all’area predisposti dalla società MilanoSesto.

Prima della visita ai luoghi della bonifica saranno illustrati ai cittadini i progetti in corso sulle aree Falck.


Sesto San Giovanni, martedì 4 ottobre 2016   

 

 

 

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK