SINISTRA ITALIANA DI SESTO: "LASCIATE LAVORARE CHI VUOLE IL BENE DI SESTO"

COMUNICATO STAMPA

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa città di Sesto
STAMPA

Dal Circolo di Sinistra Italiana di Sesto San Giovanni riceviamo e pubblichiamo:

Purtroppo siamo costretti, e con noi i cittadini, a prendere atto del solito stile politico la cui cifra è lo scaricabarile nei confronti di chi sta lavorando per Sesto. Un classico esempio in cui il bue dà del cornuto all’asino: il gruppo che ha avuto l’assessorato ai lavori pubblici dal 2013, con Alessandro Piano e Mauro Bernardi, addossa ciò che finora non è stato fatto all’assessora Rita Innocenti che ha la delega da alcuni mesi.

Rita Innocenti ha stanziato fondi per il Piano di Eliminazione Barriere Architettoniche e per il Piano Triennale delle Opere, ha avuto già due incontri con associazioni interessate tra cui Annfas e Asped per costruire insieme il censimento, programmare interventi mirati e dare il via al primo lotto di interventi a marciapiedi e attraversamenti di circa 100.000 euro, interventi fermi negli uffici da molti mesi e adesso sbloccati a cui si aggiunge l’ottimo lavoro svolto alle pari opportunità con ”Io non creo barriere”. Questo in pochi mesi.

Cosa hanno fatto coloro che hanno avuto la delega per anni e che adesso hanno il coraggio di chiedere ad altri? Crediamo che i cittadini e le cittadine di Sesto sapranno dare loro la giusta risposta e attenderanno dalla prossima amministrazione il completamento delle opere previste e necessarie alla città.


Sinistra italiana SestoSg “Peppino Impastato”

Circolo di Sesto San Giovanni

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK