PRO SESTO ACADEMY: COLLABORAZIONE CON LA STORICA SOCIETÀ CALCISTICA ACCADEMIA SANDONATESE

comunicato stampa

| di Paolo Michielin
| Categoria: Comunicati Stampa città di Sesto
STAMPA

Dal sito della PRO SESTO:

Con grande soddisfazione la Pro Sesto annuncia di aver siglato un importante accordo di collaborazione tecnica con la storica società calcistica Accademia Sandonatese.

L’accordo si inserisce nell’ambito del programma di ampliamento delle Pro Sesto Academy che già sta dando grandi soddisfazioni a soli due anni dal suo inizio.

Al Centro di Formazione Tecnica della Rondo’ Dinamo, dove già si allenano e giocano partite di campionato alcune formazioni della Pro Sesto ed alle Società sportive Serenissima, Pioltellese e Lentatese, si aggiunge una Società calcistica dalle importanti tradizioni come l’Accademia Sandonatese che in questo modo e grazie al notevole investimento su un nuovo campo ad 11 giocatori in erba sintetica di ultima generazione, rilancia in modo deciso la sua attività sportiva.

“Sarà un piacere per noi ospitare gli atleti dell’Accademia Sandonatese presso il nostro Centro Sportivo Breda, dove gli staff tecnici collaboreranno per ottimizzare la crescita degli atleti delle rispettive società”, dichiara il Presidente della Pro Sesto Albertini, e “sarà un piacere per i nostri ragazzi e i nostri allenatori allenarsi presso la nuova struttura della Sandonatese per integrare conoscenze ed esperienze”.

Paolo Michielin

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK