Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande successo di partecipanti per i corsi di nuoto dedicati alle persone con difficoltà, organizzati da Sport Management presso la Piscina Olimpia

comunicato stampa

redazione
Condividi su:

Dall'Ufficio Stampa di Sport Management Spa ssd riceviamo e pubblichiamo:

Un successo, di partecipanti e di entusiasmo, che non era facile da prevedere, ma che è diventato realtà: quello dei corsi di nuoto dedicati a persone con difficoltà motorie, intellettive, relazionali e sensoriali attivi presso la Piscina Olimpia di Sesto San Giovanni e organizzati da Sport Management, l’azienda veronese che gestisce l’impianto natatorio cittadino (oltre alla piscina De Gregorio, sempre a Sesto San Giovanni). I corsi erano già stati attivati nella scorsa stagione e visto il successo anche per quest’anno sportivo si è scelto di riproporre queste lezioni di nuoto. 

Un’iniziativa che, come detto, ha riscosso un grande attenzione con un notevole incremento del numero di partecipanti, soddisfatti dall’offerta formativa proposta da Sport Management. In tal senso e proprio per venire incontro alle notevoli richieste d’iscrizione e partecipazione ai corsi di nuoto, la direzione della Piscina Olimpia di Sesto San Giovanni ha scelto di aggiungere un ulteriore spazio orario, oltre a quello del sabato mattina già attivo in precedenza (9.15/10.15): il mercoledì dalle 16 alle 17 (è stato così creato un corso bisettimanale). L’offerta proposta da Sport Management all’interno della Piscina Olimpia di Sesto San Giovanni e dedicata alle persone con difficoltà si completa con lezioni private e inclusione nei corsi per normodotati, a seconda del progetto condiviso con la famiglia e/o eventuali operatori del settore. Questo per supportare la singola esigenza di ognuno dei partecipanti nell’ottica di un vero e proprio servizio di supporto verso le famiglie coinvolte e verso il territorio.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook