Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

DOMANI I GIOVANI SESTESI SPIEGANO LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

comunicato stampa

redazione
Condividi su:

Dalla Lista Civica Giovani Sestesi riceviamo e pubblichiamo:

"La fattura elettronica" è il titolo e insieme l'argomento della serata organizzata dalla Lista Civica Giovani Sestesi, in programma mercoledì 28 novembre p.v., alle ore 21, presso la Sala degli Affreschi di Villa Visconti d'Aragona (Via Dante 6).

L'incontro di approfondimento su un tema di fortissima attualità (l'obbligatorietà di emissione di fattura elettronica scatterà infatti il primo gennaio 2019) ospiterà gli interventi di Edoardo Ginevra (Presidente dell'Associazione Commercialisti di Milano); di Paolo Valesi, Ragioniere commercialista; e di Antonio Saponara, operatore economico di Sesto S. Giovanni ed esponente della Lista Civica Giovani Sestesi. A coordinare il tavolo dei relatori sarà il giornalista Franco Pontoriero, direttore del web magazine Dialogonews.

La serata sulla fatturazione elettronica – innovazione che impatterà trasversalmente sulla vita di tutti, dagli operatori economici ai semplici consumatori, e di cui si ignorano ancora molti aspetti, nonché la ricaduta a livello pratico – sarà aperta dal saluto di Paolo Vino, Segretario Politico della Lista Civica Giovani Sestesi.

Nell'anno in corso la formazione politica sestese si è resa promotrice di una petizione popolare per l'intitolazione di un luogo in città alla memoria dell'On. Giovanni Bianchi. Chi ancora non avesse firmato in occasione di uno dei tanti gazebi organizzati in città dai Giovani Sestesi, potrà sfruttare l'occasione dell'incontro. Basterà solo ricordarsi di avere con sé un documento di riconoscimento (carta di identità o patente).

Si coglie altresì l'occasione per annunciare che la Lista Civica Giovani Sestesi sta organizzando, per la data del 12 dicembre prossimo, una serata presso la Villa Visconti d'Aragona (Biblioteca Centrale) a Sesto San Giovanni, nel corso della quale si parlerà della produzione letteraria di Giovanni Bianchi, incluso il postumo 'La montagna dimenticata. Un romanzo e altro' (La Vita Felice). Seguiranno i dettagli.

A entrambe le serate – quella del 28 novembre e la successiva del 12 dicembre - è invitata la cittadinanza tutta.

 

Il Direttivo
Lista Civica Giovani Sestesi   
 

Condividi su:

Seguici su Facebook